sabato 12 novembre 2016

#Drtheface 53 esimo congresso brasiliano di chirurgia plastica

Inizia il grande evento di chirurgia plastica del pianeta
Iniziato oggi al Centro Congressi del cearà, in fortezza, il 53 esimo congresso brasiliano di chirurgia plastica. Esperti di più di 40 paesi sono attesi per partecipare all'evento scientifico dell'sbcp. L' incontro è iniziato con il simposio internazionale della faccia che ha occupato tutta la mattinata. Più famosi di vari paesi hanno esposto cosa c'è di più nuovo sul tema, tra cui l'italiano norbert pallua, che ha collaborato in modo significativo con la specialità, specialmente con tecniche di ricostruzione per rigenerazione dopo ustioni.
Tra poco, aprendo la parte del pomeriggio, per evidenziare l'inedito Forum Mondiale - sicurezza, intercorrência e difesa della chirurgia plastica, che riunirà presidenti di società di chirurgia plastica di 31 paesi e i presidenti dell'Associazione Medica brasiliana e del Consiglio federale Di Medicina. L' incontro inedito preparato e organizzato dalla sbcp discuterà linee guida per una chirurgia plastica più sicura.

Esperti discutono la sicurezza in salute
Nel pomeriggio di questo venerdì, la programmazione scientifica del 53° congresso brasiliano di chirurgia plastica è stata dedicata al i forum mondiale - sicurezza, intercorrência e difesa della chirurgia plastica. Ideato e organizzato dalla sbcp, l'ufficio di presidenza del forum è stata composta da amministrazione della società e da rappresentanti di enti mediche, come il presidente dell'Associazione Medica Brasiliana Fiorentino Cardoso e il presidente del Consiglio federale di medicina, Carlo Vitale.
L' ufficio di presidenza ha discusso di temi di grande importanza per la specialità, come giurisdizionalizzazione, difesa della specialità, postdottorati irregolari che sono sul mercato e prospettive di futuro. Il dibattito ampio ha raccontato con la presenza del direttore giuridico della sbcp Carlos Michaelis Jr. E con i rappresentanti degli enti ordine degli avvocati del Brasile (bar), Ministero dell'istruzione (MSC), procuratore generale della Repubblica (rmp) e società brasiliana di anestesiologia.
Ancora come parte del Forum, rappresentanti di società di chirurgia plastica di altri paesi hanno tracciato un profilo di come è la chirurgia plastica nei loro paesi, sfruttando la chirurgia plastica nella visione mondiale. Hanno partecipato il presidente della Federazione Latino americana di chirurgia plastica (filacp), il rappresentante della Russian National Research Medical University e presidenti di società di chirurgia plastica della Francia, Stati Uniti e Messico.










Nessun commento:

Posta un commento