martedì 22 settembre 2015

ArtEsteticaMilano

La chirurgia plastica e la medicina estetica hanno il fine di correggere gli inestetismi e le imperfezioni del volto e del corpo, ristabilendone armonia, simmetricità e tonicità, al fine di aumentare da una parte l’autostima verso se stessi e dall 'altra di migliorare i rapporti interrelazionali con gli altri.
Nel mondo odierno, in cui l'immagine e l'estetica sono elementi obbligati, è certamente lecito desiderare correggere alcuni dismorfismi del proprio corpo oppure di apparire più giovanili e tonici in viso rallentando i segni dell'invecchiamento.
Cosa avviene dopo l'intervento di chirurgia estetica?
"Molto spesso si assiste", afferma il dr Antonio Distefano , "ad un miglioramento della qualità di vita sia nei rapporti interpersonali che sociali con un beneficio quasi immediato per la propria autostima.
La correzione dei difetti del viso e del corpo va oltre alla pura correzione esterna per agire più profondamente sulla percezione dell ”Io corporeo” trasmettendo energicamente all’esterno una nuova “essenza di sè” ".www.artesteticamilano.it

Nessun commento:

Posta un commento